B&B Nautilus è un'ottima scelta per chi vuole trascorrere una vacanza serena e rilassante, fra paesaggi tipicamente mediterranei (olivi,vigne), lago, percorsi turistici immersi nel verde, piste ciclabili e, al contempo, non vuole rinunciare allo svago e alla scoperta della ricchezza artistica, culturale e storica che la Valtenesi offre grazie alla sua posizione strategica.

Il B&B Nautilus è a Puegnago del Garda, a circa metà strada fra Salò e Desenzano, posizicione molto comoda per visitare anche Verona e Brescia, distanti entrambe circa 25 km. Siamo solo a circa 2-3 chilometri dalle spiagge considerate tra le più belle del lago (la baia di Manerba e l'isola di S. Biagio) raggiungibili anche in bicicletta (offriamo la possibilità di noleggio) e a 3-4 chilometri dal Parco Naturale Rocca di Manerba. A circa 30-40 minuti in macchina si raggiungono i famosi parchi di divertimento Gardaland, Canevaworld Resort (Movieland), Safari-Natura Viva, ecc.

Per gli appassionati di golf, a circa due chilometri si trovano due terreni. Per appassionati di cavalli, abbiamo 3 ranch a poca distanza.
La villetta con giardino è disposta su due piani, quello inferiore è riservato al B&B Nautilus al quale si accede da un ingresso indipendente. Dispone di quattro camere matrimoniali (con la possibilità di aggiungere un posto letto), ciascuna con bagno privato, soggiorno (con TV, DVD, etc) e possibilità di utilizzo cucina. Si propone anche come luogo ideale per accomodare due famiglie che intendono usufruire della cucina. La prima colazione è self-service, proposta in soggiorno o sotto al portico che da sul giardino. Cani di piccola taglia ammessi. La casa dispone di rete Wi-Fi, giardino e parcheggio pubblico.

La famiglia che gestisce il B&B Nautilus ha viaggiato per il mondo e conosce le esigenze degli ospiti, per cui farà del suo meglio per soddisfarle e per farvi sentire a vostro agio.


 
B&B Nautilus
   
 
                         Copyright © 2010 by Nautilus - Garda. Site design by Zoran Kuzmic.